22 novembre 2010

L'under 14 parte con il piede giusto, a San Salvo termina 3a1 per i rossoblù


Nella prima uscita stagionale, l’ under 14 maschile di mister Dragani, presso la palestra dell'istituto commerciale di San Salvo, ha affrontato e sconfitto la BTS San Salvo per 3 set a 1.
In una breve intervista, il mister rossoblù, prima ringrazia e si complimenta con il coach avversario Arturo di Pilla : -anche se i ragazzi di Arturo effettuano pochi allenamenti, hanno prodotto un gioco continuo che spesso ci ha messi in difficoltà, mi complimento con loro-.
Poi ha ringraziato anche la sua squadra : -c’è da dire che, anche se lavoriamo da poco insieme, abbiamo avuto effettivamente qualche problema nei meccanismi e nei movimenti all’interno della squadra, dovuto e giustificato in gran parte dalle assenze; nonostante ciò abbiamo portato a casa una vittoria con carattere e tenacia, che fa morale e che fa ben sperare per il proseguo della stagione, in chiave campionato. Spero che nella prossima gara siamo al completo per testare al meglio la rosa-.
Dopo le dichiarazioni di mister Dragani vi do appuntamento a martedì 23 Novembre alle ore 18 per la gara di ritorno, al Palazzetto dello sport di Montenero di Bisaccia, in Via Don Sturzo.