29 marzo 2011

Rossoblù messe KO dal Termoli di Mottola, termina 2-3


Nell'undicesima di campionato le ragazze della prima divisione inciampano tra le mura amiche contro un forte e caparbio Termoli Pallavolo. Partita giocata non nel migliore dei modi dal sestetto montenerese che incassa la seconda sconfitta stagionale. Appuntamento a Domencina 3-4-11 ore 11.00 presso la Palestra Difesa Grande, Termoli per:
VOLLEY TERMOLI - ASD PALLAVOLO MONTENERO.

27 marzo 2011

U 14-m :
MONTENERO - La Fenice Is : 1-3

Nella seconda di campionato i baby rossoblù non riescono ad avere la meglio su La Fenice Volley Isernia. Termina 1-3. Il Montenero si schiera con Bruno, Bussoli, D'Ascenzo, Di Paolo, Di Pietro, Giannetti, Grifone, Magagnato (C), Marinelli e Ramondo. Allenatore Sig. Gianfrancesco.
La Fenice Volley Isernia con Iavagnilio, De Stefano, Giannattasio, Vozzolo (C), Iavagnilio L, Sarachello, Iannitelli, Viscone, Buccini e Desiderio. Allenatore Sig. Esposito. Parziali: 17-25/25-22/11-25/15-25. Nonostante la sconfitta i ragazzi rispetto alle altre uscite stagionali danno qualcosa in più che fa ben sperare per il proseguo della stagione.

1^ div - M :
S.CAMPANO - MONTENERO : 3-0

Nella prima di campionato i ragazzi di mister Gianfrancesco inciampano in quel di Sesto Campano subendo un passivo di 3 set a zero. Convocati: Palma, Gianfrancesco, Dragani, D'Ascenzo, Porfido, Spadaccini e Benedetto. Ragazzi che nei primi due set ben figurano contro un forte Sesto Campano ma nel terzo purtroppo il sestetto rossoblù non entra in partita e non riesce ad imporre il proprio gioco. Da rilevare le assenze del libero Dragani, dell'alzatore Basilico e del laterale Mastroiacovo.
Appuntamento per i bassomolisani a DOMENICA 03-04-11 al Palasport di Montenero di Bisaccia per:
ASD P. MONTENERO - VOLLEY CB.
Non mancate a questo grande appuntamento !!