22 marzo 2010

NEW VOLLEY SON'S - ASD PALLAVOLO MONTENERO


Non ce l’ha fatta l’Asd Pallavolo Montenero a battere fuori casa il San Paolo di Civitate.
La sconfitta riportata dai molisani nell’ultimo impegno di campionato volley in Prima Divisione maschile risponde infatti al seguente punteggio: 25-22, 25-20, 25-22. Uno score che, tuttavia, non deve trarre in inganno sulla qualità del gioco mostrato, anche considerando il piccolo scarto con cui è arrivata la vittoria avversaria: i ragazzi di Mister Gianfrancesco escono dunque a testa altissima dal campo, convinti di aver offerto un’ottima prestazione di fronte ad una squadra che – è bene ricordarlo – possiede elementi di grande esperienza, abituati anche a giocare in serie C. E allora si può parlare di prova positiva, a conti fatti, per i molisani, che hanno perso il match soprattutto a causa di alcuni cali di concentrazione. Non va poi dimenticata, in questo discorso, anche l’assenza dell'altro alzatore Antonio Basilico, che si è fatta sentire. La squadra, all’inizio, è partita con Carlo Palma e Costantino D’Ascenzo centrali, Andrea Gianfrancesco e Andrea Spadaccini laterali, Luca D’Ascenzo e Antonio Palombo alzatori, e infine Almerindo Dragani libero. Adesso in organico, come prevedibile, c'è un po’ di rammarico per la batosta ricevuta, ma vige anche una certa serenità, dettata dal fatto che l’Asd Pallavolo Montenero tutto sommato si è comportata bene in partita.
E' da sottolineare che il team molisano recrimina anche un presunto errore di conteggio nel risultato, per quanto concerne il primo set: ci sarebbe, infatti, la quasi certezza che siano stati tolti dei punti ai ragazzi di Gianfrancesco. Punti preziosi, che potevano fruttare addirittura la vittoria del primo set. Si tratterà, eventualmente, di verificare quello che ora resta solo un sospetto. Nonostante la sconfitta, comunque, gli intraprendenti giocatori dell’Asd Pallavolo Montenero non si abbattono, e cercheranno di ripetere la buona prestazione tra le mura amiche.
L’appuntamento è fissato per domenica 28 marzo alle ore 16,45.

Carlo Palma & Max

2 commenti:

  1. Anonimo15:18:00

    non vi preoccupate ci rifaremo al ritorno quando finalmente la squadra speriamo sia al completo (speriamo)!!!! il mister

    RispondiElimina
  2. giusto..!!!..forza ragazziii !!!!

    RispondiElimina

COMMENTAAA !!!